Lavora con noi
Guarda le posizioni aperte

Perché lavorare in VIBO

​​Entrare nell’universo Vibo significa avere la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e di respiro internazionale, ed al contempo entrare a far parte di un ambiente dove ogni singola risorsa viene valorizzata per le proprie attitudini e per le proprie capacità.
Il valore delle nostre Risorse è il valore dell’Azienda, e proprio per questo lo strumento per crescere insieme è la meritocrazia.

Dialogo, confronto e partecipazione contraddistinguono la squadra di ViBO nel creare, ogni giorno, le idee ed i progetti volti a raggiungere insieme ambiziose mete su scala globale.

(Rif. Prep_20)

Vibo S.p.A., azienda leader nella produzione di accessori per il settore dell’arredamento, ricerca per potenziamento organico:

PREPARATORE CARRELLISTA – REPARTO IMBALLAGGIO

La risorsa verrà inserita nel reparto Assemblaggio/Officina e si occuperà di alimentare le linee di produzione asservendole con i componenti richiesti per i vari ODL, nonché di prelevare gli ODL completati, preparare bancali e inoltrarli alle spedizioni.

La risorsa sarà di supporto agli operatori di linea in caso di difettosità componenti o strumenti di lavoro da fornire/sostituire, e si interfaccerà con il responsabile di reparto per lo stato di avanzamento delle lavorazioni delle linee a lui affidate.

Requisiti:

Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa anche minima come magazziniere in aziende di produzione e l’esperienza nell’utilizzo di carrelli elevatori.

Indispensabile una buona conoscenza di sistemi informatici, nonché buona manualità dinamicità, disponibilità e atteggiamento proattivo.

(Rif. PP_19)

Vibo S.p.A., azienda leader nella produzione di accessori per il settore dell’arredamento, ricerca per potenziamento organico:

PURCHASING PLANNER – PIANIFICAZIONE ACQUISTI

La risorsa verrà inserita in area Purchasing  e si occuperà principalmente di pianificazione ordini di acquisto tramite piano MRP, controllo conferme d’ordine, supporto al Buyer e al Responsabile Acquisti nel sollecito ai fornitori, gestione c/lavoro (ordini, solleciti e smistamento materiali). In generale sarà chiamato a valutare costantemente la capacità produttiva dei fornitori e a valutare di volta in volta la soluzione più adeguata all’approvvigionamento di prodotto semilavorato e componentistica per soddisfare le esigenze della produzione.

Requisiti:

Per questo ruolo è preferibile possedere una laurea in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale o affini.
Si richiede un’esperienza almeno triennale come planner, maturata in aziende strutturate e con una tipologia di prodotto e di pianificazione similare (prodotto complesso in termini di quantità di componenti) e logica push o ibrida push&pull.
Per candidarsi è necessaria una grande dimestichezza con i sistemi informatici (in particolare MRP, excell e access) e con sistemi gestionali integrati.
Rispetto all’atteggiamento cerchiamo una persona collaborativa, capace di relazionarsi in modo positivo a tutti i livelli, dalla produzione alla Direzione Generale, dotata di spirito d’iniziativa, autonomia operativa e reattività.

Ottima padronanza della lingua inglese.

Location: Trissino, VI, ITALY

(Rif. ELL_20)

Vibo S.p.A., azienda leader nella produzione di accessori per il settore dell’arredamento, ricerca per potenziamento organico:

MANUTENTORE ELETTROTECNICO

La risorsa, in affiancamento a manutentore senior, si occuperà di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su macchine transfer e robot antropomorfi, diagnostica e ricerca guasti, riparazione guasti, manutenzione impianti elettrici stabilimento.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore ad indirizzo elettronico/elettrotecnico o esperienza equivalente.
  • Minimo 10  anni di esperienza pratica nella funzione di manutenzione macchine.

Conoscenze:

― Meccatroniche
― Azionamenti motori
― impianti elettrici
― PLC e controlli numerici preferibilmente Siemens, Fanuc, Kuka /Pannelli operatori e relativi linguaggi programmazione
― Titolo preferenziale costituirà l’aver maturato esperienza su robot antropomorfi

Si richiede disponibilità a lavorare anche di sabato

Completano il profilo dinamismo, flessibilità e capacità di ascolto, nonché capacità di organizzare la propria attività secondo le priorità.

(Rif. AUTO_19)

Vibo S.p.A., azienda leader nella produzione di accessori per il settore dell’arredamento, ricerca per potenziamento organico:

AUTISTA BILICO/BIGA PAT. CE + CQC

La risorsa si occuperà, insieme con gli altri autisti di VIBO, delle consegne e dei ritiri presso Clienti e Fornitori del Triveneto ed Emilia Romagna.

Requisiti:

Si richiede:

  • Esperienza pregressa come autista di bighe e /o bilici.
  • Possesso patente CE + CQC
  • Preferibile possesso SCHEDA TACH in corso di validità
  • Disponibilità da lunedì a venerdì orario giornaliero, più Sabato mattina a rotazione sul mese.
  • pregressa esperienza in magazzino di almeno 1-2 anni, maturata in aziende di produzione;
  • dimistichezza nell’uso di carrelli elevatori;
  • patentino muletto;
  • capacità di utilizzo degli strumenti di lettura Barcode.

Location: Trissino, VI, ITALY

(Rif. PROD_20)

Vibo S.p.A., azienda leader nella produzione di accessori per il settore dell’arredamento, ricerca per potenziamento organico:

OPERAIO DI PRODUZIONE

La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo (addetti macchine automatiche, addetti assemblaggio meccanico) e controllo qualità di prodotti metalmeccanici.  Si offre contratto a tempo determinato e la sede di lavoro sarà Trissino (VI)

Requisiti:

  • Possesso del Diploma o qualifica ad indirizzi tecnico
  • esperienza pregressa di almeno 6 mesi in settori produttivi
  • disponibilità al lavoro su turni
  • disponibilità a straordinari sabato mattina (a rotazione)
  • residenza nelle vicinanze della sede di lavoro.

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.

 

Location: Trissino, VI, ITALY

Per inviare la tua candidatura compila il form specificando nell’oggetto la posizione per cui desideri candidarti.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali e ho letto l'informativa privacy
Acconsento al trattamento dei miei dati per finalità di marketing nelle modalità indicate nell'informativa privacy
Iscrivimi alla newsletter nelle modalità indicate nell'informativa privacy