Ring

Una linea semplice ed essenziale che tuttavia non rinuncia a nessuno dei vantaggi legati ai nostri prodotti. La funzionalità e l’ergonomia, che garantiamo sempre, si accompagna a un profilo estetico sempre all’avanguardia, mai pesante e ridondante, anzi piuttosto discreto e minimale. Filo tondo, fondo pieno 5 mm e regolazione bidimensionale.

Perché scegliere Ring

La nostra linea Ring racchiude tutta la nostra esperienza in un insieme di elementi semplici ma al contempo articolati, per garantire l’utilizzo dello spazio dei cabinet più efficace e agile possibile.
Ring è una linea robusta, fatta e pensata per durare nel tempo, che nella sua relativa semplicità garantisce una ampia scelta di varianti tra estraibili, cassetti, colonne e meccanismi angolari salva spazio.

I meccanismi angolari

Per la linea Ring sono disponibili diverse meccanismi angolari. Smart Corner fisso, semplice e efficace al contempo. Oppure il kit di due girelli a mezzaluna per avere sempre accesso agli oggetti contenuti. Infine il nostro Uniko, con meccanismo estraibile e rotante da installare su di un ripiano.

Le colonne

Nell’ottica della massima semplificazione in Ring sono disponibili una serie di colonne e colonne maxi a più cesti per riporre gli oggetti tipici della cucina. Essenzialità unità a completezza della funzione per la nostra linea Ring.

Finiture

Ring non rinuncia alla bellezza con le sue finiture in bianco e cromo o in grigio antracite. Le finiture si adattano alla rigorosità della linea, essenziali, visibili ma discrete come la caratteristica generale di Ring.