Partner

La nostra linea entry level che tuttavia non tralascia funzionalità, robustezza e qualità estetica. Una soluzione ottima non solo per l’ambiente casalingo ma anche per quello più legato al comparto contract. Filo tondo, fondo in filo e regolazione bidimensionale.

Perché scegliere Partner

La linea Partner, pur nella sua essenzialità e malgrado il livello di prezzo più contenuto, rappresenta una valida sintesi dei nostri studi in termini di ergonomia e utilizzo degli spazi casalinghi. Non manca una notevole scelta tra elementi estraibili, cassetti, colonne e meccanismi angolari.
Con tecnologie a rientro ammortizzato e finiture in cromo, Partner è una soluzione ideale per avere in casa accessori per l’arredo cucina resistenti e studiati nel loro utilizzo e durata. Il tutto a un prezzo contenuto.

Estrazione parziale

Partner si caratterizza anche per avere gli elementi che la costituiscono a estrazione parziale, pensati per l’ottimizzazione anche in ambienti relativamente piccoli.

Porta pane e porta bottiglie

Non abbiamo dimenticato le esigenze di una moderna cucina e per questo anche Partner conta elementi estraibili espressamente votati al contenimento di specifici oggetti normalmente presenti in cucina. Ecco che possiamo trovare, quindi, il porta pane e il porta bottiglie estraibili, con estrazione parziale e rientro ammortizzato, per non perdere nessuna delle soluzioni che abbiamo studiato e realizzato negli anni per la cucina.

Eco Easy Corner

Per Partner il meccanismo angolare che abbiamo scelto è costituita da Eco Easy Corner, il nostro angolo con base scorrevole completo di due cesti in filo metallico interni fissi. Eco Easy Corner è reversibile e include la prolunga per il fissaggio all’anta con cornice.