Kristal

Kristal è luce. La linea è stata realizzata avendo chiaro il concetto di pulizia delle linee e di luminosità di ogni accessorio. L’uso del vetro valorizza e testimonia la nostra ricerca per l’apertura estetica al senso del vuoto e del pieno, del trasparente, del luminoso. Filo ellittico, fondo in vetro e regolazione tridimensionale.

Perché scegliere Kristal

Kristal unisce il filo a sezioni rettangolari con quello a sezione ellittica. La finitura lucida e i fondi in vetro la rendono una linea estremamente fresca, lucente, trasparente. Kristal scompare grazie all’uso del vetro, ma si impone con i suoi profili cromati, diventando un insieme di accessori per l’arredo cucina essenziale e funzionale al contempo. L’eleganza della finitura cromo la rende certamente una scelta al passo con il nostro tempo, mentre la selezione di angolari, cassetti, cesti e saliscendi la caratterizza per un’altrettanto moderna attenzione all’ergonomia e alla funzionalità in cucina.

L’estetica

I fondi in vetro acidato o in HPL bianco (High Pressure Laminates), l’uso della plastica unita a quello del filo in cromo rendono Kristal una linea dai caratteri moderni. L’unione dei materiali come vetro, filo metallico cromato e plastica, rispondono alla richiesta di una serie di accessori da esibire, per la finezza del singolo e l’accuratezza dell’insieme.

Saliscendi

Il meccanismo saliscendi manuale con struttura di sostegno in lamiera verniciata è un componente essenziale per la linea Kristal. La funzionalità di un accessorio che organizza gli spazi in modo esemplare, rendendo agevole l’utilizzo del contenuto grazie alla possibilità di movimento verticale.

Estraibile doppio

L’estraibile pensato per Kristal ne interpreta le caratteristiche costitutive. Eccezionale comodità e capienza del prodotto e estrema raffinatezza estetica grazie al vetro acidato o stratificato. Il contenuto sembrerà galleggiare in un mare di cristallo.