Galaxy

La linea Galaxy si caratterizza per il design del filo ellittico che valorizza l’estetica dei componenti. La vasta scelta di componenti consente una distribuzione degli oggetti della cucina moderna in modo razionale e innovativo. Filo ellittico con fondo pieno da 16 mm e regolazione tridimensionale.

Perché scegliere Galaxy

Il filo ellittico e l’ampia possibilità di finiture diverse conferiscono a Galaxy caratteri fortemente innovativi e unici. Gli estraibili attrezzati per il contenimento di bottiglie e la sacca porta pane costituiscono un indubbio plus della linea.
È inoltre possibile scegliere tra diverse soluzioni per gli angoli dell’arredo cucina, per razionalizzare con eleganza e praticità la funzione spesso dimenticata dei corner casalinghi. Le varie finiture moderne suggeriscono la scelta di Galaxy in ogni caso in cui la cucina debba essere il vero centro della casa.

Gli estraibili attrezzati

Gli accessori estraibili di Galaxy attrezzati per il contenimento di bottiglie e pane costituiscono l’impronta visibile della linea, che sfrutta razionalmente e funzionalmente lo spazio dell’arredo cucina. I cassetti sono organizzati per offrire il massimo della praticità d’uso, insieme a una grande capacità di contenimento di oggetti casalinghi di varie misure e peso. Per avere sempre sottomano ogni cosa serva in cucina.

I meccanismi ad angolo

I meccanismi ad angolo a estrazione sono pensati per sfruttare ogni occasione di contenimento. Nella versione Smart Corner, Fly Moon o Uniko, le soluzioni per l’attrezzaggio degli angoli dell’arredo cucina sono molteplici. A estrazione totale a rotazione, i meccanismi angolari di Galaxy partecipano attivamente alla scelta del nome della linea, appunto riportando a canoni immaginabili in navicelle spaziali ipermoderne.

Antiscivolo

Oltre alle finiture raffinate disponibili per la linea, vi è l’aggiunta dell’opzione per la finitura antiscivolo dei fondi. Galaxy innalza il livello di praticità ergonomica, comprendendo in sé stessa la soluzione per piccoli problemi che possono, tuttavia, risultare molto fastidiosi quando accadono.