Essence

L’unione tra l’elevato grado di personalizzazione e regolazione degli accessori con un disegno elegante dai tratti minimalisti. Facilità di montaggio per cucine lineari ma sofisticate. Vetro o legno con fondo pieno e regolazione tridimensionale.

Perché scegliere Essence

Questa linea è stata disegnata tenendo in considerazione le necessità estetiche contemporanee, che richiedono rigorosa linearità e individuazione dell’identità minimal.
Essence può essere personalizzata sotto molteplici punti di vista; dalla variegata scelta di materiali per i cassetti, alla possibilità di regolazione degli stessi per consentire un’installazione adeguata alle diverse esigenze.
La facilità di installazione con un sistema di aggancio/sgancio molto agevole è un altro dei preziosi plus competitivi di Essence.

I cassetti

I cassetti di Essence sono personalizzabili sia per quanto attiene al fondo, che agli elementi laterali. Finiture eleganti e sobrie come vetro, HDF (High Density Fiberboard, pannelli di fibra a alta densità), HPL (High Pressure Laminates, pannelli laminati a altra pressione) e legno possono essere montate su richiesta per definire ulteriormente lo stile degli accessori di Essence. I cassetti possono essere regolati in larghezza, con un range di regolazione di 8 mm.

Le finiture

Proponiamo Essence in due varianti cromatiche; bianco (lucido o opaco) e grigio antracite (lucido o opaco). Le nuance che abbiamo selezionato per Essence esaltano il carattere contemporaneo e minimale della linea rendendola perfetta per attrezzare con i nostri accessori cucine moderne dal taglio netto e essenziale.

Il sistema di aggancio

La linea Essence contiene nel nome anche l’estrema facilità di installazione. Il sistema di aggancio e sgancio rapido delle guide dalla struttura è stato reso agile e immediato. Gli accessori quindi potranno essere montati senza dover seguire fogli di istruzione complessi.