I mercati in cui operiamo
Dal 1980 un esempio di eccellenza

Siamo presenti in circa 70 paesi nel mondo. La nostra presenza non è soltanto un puro fatto commerciale. Per noi essere presenti con i nostri prodotti in un sempre maggiore numero di paesi significa assumerne le caratteristiche di richiesta, comprenderne i bisogni e elaborare nuove soluzioni per l’organizzazione dello spazio casalingo. Presenza quindi non solo economica, ma culturale ed esperienziale. I fatti ci danno ragione. I nostri prodotti arredano le case di molte persone nel mondo perché siamo riusciti a capirne le esigenze e i gusti; siamo riusciti a racchiudere e soddisfare queste esigenze nei nostri prodotti, nella nostra offerta.

I nostri target attuali sono fortemente legati al B2B, da cui la nostra collaborazione con i più prestigiosi gruppi di produttori furniture in Italia e Europa. Ci confrontiamo quotidianamente con gli uffici tecnici e commerciali dei nostri clienti per stabilire le linee di fornitura più adeguate alle necessità del mercato, sia dal punto di vista tecnologico e di prodotto, sia in termini di design complessivo della proposta. Fungiamo quindi non solo da partner produttivo, ma anche da agente intelligente per la ricerca e definizione delle migliori soluzioni arredative degli spazi delle cucine e degli armadi dei clienti finali.

Stiamo ampliando il nostro spettro di interlocutori avvicinandoci anche a piccole realtà artigiane e in nicchie di alta gamma dal punto di vista della produzione per il mercato finale. Senza dimenticare un nutrito parterre di designer e di progettisti, per implementare sempre meglio la nostra complessiva offerta e la nostra proposta sul mercato B2B e B2C.

I nostri distributori